E’ una tecnica sicura ed esclusiva per stimolare le funzioni proprie di riparazione della pelle.Permette di ridurre, in modo totalmente naturale e non-invasivo i segni visibili dell’invecchiamentoprematuro della pelle.Cos’è l’invecchiamento prematuro della cute?E’ un invecchiamento accelerato dell’aspetto della pelle, causato da fattori endogeni ed esogeni. E’ anche definito come EPIDERMATOPAUSA.I primi segni di invecchiamento della cute si presentano con la formazione di linee dinamiche, poi statiche, ed irregolarità della pigmentazione. Spesso, a causa dell’assottigliamento del EPIDERMIDE, rossori e capillari diventano più visibili. Segni secondari tipici sono anche il colore spento e la dilatazione eccessiva dei pori.
Da cos’ è causato questo invecchiamento?
Il fattore principale è l’esposizione eccessiva alla luce di sole e lampade UV, che causano foto-invecchiamento. Cause secondarie sono stress eccessivo, carenze nutrizionali, fumo, squilibri ormonali, carenza di sonno profondo e su squilibri nutrizionali: ” tutti fattori che riducono la capacità dell’organismo di ripararsi”.
L’ EPIDERMOVISIONE può ringiovanire, in modo visibile, l’aspetto della mia pelle?
Per ogni trattamento il grado di miglioramento è soggettivo, ma la casistica ed il numero sempre crescente di clienti che scelgono questa opzione non-invasiva, ne conferma in modo sempre più incisivo la validità.
In cosa consiste l’ EPIDERMOVISIONE?
Epidermovisione viene effettata in nove sedute, che stimolano il rimodellamento della cute, tramite vitamine e molecole bio-identiche che vengono attivati con una frequenza specifica di foto-biomodulazione. Il miglioramento dell’aspetto della pelle è visibile sin dalla prima seduta, e la riparazione è progressiva, raggiungendo un picco di azione un mese dopo la nona seduta.
Raggiunto il risultato, come posso mantenerlo?
Come per un ri-condizionamento con fitness, il risultato dell’epidermorevisione tenderà a rimanere stabile a lungo. Per mantenerlo e continuare a vedere miglioramenti ERIKA può, su vostra richiesta, impostare una serie di sedute a cadenza regolare. Il feedback ricevuto dalle persone trattate ci permette di affermare che se il mantenimento viene protratto con regolarità sono possibili ulteriori miglioramenti e può essere raggiunta una profonda rigenerazione dopo 24 mesi di utilizzo del programma rimodellante cutaneo.